papa francesco e sassi

Finalmente l’appuntamento atteso da tanti amici dei paolini in Vicenza: partecipare all’udienza concessa ai Paolini da Papa Francesco in occasione del Centenario di fondazione. Ecco la grande data: giovedì 27 novembre, alle ore 12.00 in aula Paolo VI in Vaticano

Grati per questo incontro, ci attiviamo fin da ora per “testimoniare l’amore alla Chiesa e alla sua missione evangelizzatrice, rinnovando il nostro impegno carismatico e missionario, raccogliendo l’invito di Papa Francesco ad essere annunciatori del Vangelo, sulle orme dell’Apostolo delle genti e del nostro beato Fondatore, don Giacomo Alberione“, come ci invita il superiore provinciale don Vincenzo Marras.

Fissiamo quindi nelle nostre agende la data del 27 novembre. In questa occasione come paolini celebreremo anche la chiusura solenne dell’Anno centenario: dopo l’udienza papale ci sarà la Celebrazione eucaristica, alle ore 17/17.30, nella cripta della Basilica Regina degli apostoli in Via Alessandro Severo 56 in Roma.

Appena possibile, faremo avere indicazioni su come ci organizziamo da Vicenza.  Chi fosse interessato, puo’ mettersi in contatto con don Ampelio Crema (ampelio.crema@stpauls.it – 328 6202915) e segnalare il suo desiderio di unirsi all’udienza.

 Nella foto:  Papa Francesco con don Silvio Sassi, superiore generale della Società San Paolo